Legacy
La prima canzone che Sara May ha imparato a suonare alla chitarra è stata “Fish and Whistle” di John Prine. Parla di come ci si spacca le nocche e si puliscono i parcheggi, di come si è sottopagati e si lavora troppo. È un classico di Prine: la storia di un outsider che cerca di inserirsi in un mondo che non perdona, su una melodia perfettamente calibrata. May e il suo partner e compagno di band Andrew McArthur stavano lavorando a un EP di cover nel 2020, quando il leggendario cantautore è scomparso; hanno registrato “Long Monday” come tributo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it