Il legame - Rita El Khayat - copertina
Il legame - Rita El Khayat - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il legame
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.407 della collana, traduzione a cura di Laura Cristina, probabilmente sua la firma all'occhiello, pagine dorate ai bordi, dorati e con minuta fioritura i tagli, brossura editoriale illustrata, flessibile, con alette e minimi segni di usura. Numero pagine 109

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

109 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848027471

Conosci l'autore

Foto di Rita El Khayat

Rita El Khayat

1944, Rabat

Psichiatra, antropologa e scrittrice, El Khayat Rita ha avuto l'opportunità di frequentare delle scuole moderne, terminando la sua istruzione con gli studi in medicina. Durante i suoi studi è stata anche speker radiofonica e un'artista della tv. Tra le sue numerose opere pubblicate in Italia si ricordano: Il legame (Dalai Editore 2007), Il mio maestro Georges Devereux (Armando Editore 2008), N-èmica. Lettera aperta all'Occidente (Avagliano 2008), Cittadine del Mediterraneo. Il Marocco delle donne (Castelvecchi 2009), Aïni, amore mio. La defigliazione (Di Felice Edizioni 2014), Lettere da Casablanca (con Abdelkébir Khatibi, Lantana Editore 2014), Le figlie di Sherazade. Le donne arabe (Jaca Book 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail