Legame materno. Contatto comunicativo pre-natale
Cosa vuoi dire "attendere un bambino?" Quale atteggiamento dovrebbe adottare la "donna in attesa" e "futura madre"? Su questi interrogativi si sviluppa il libro definendo inizialmente la vita del bambino nell'ambiente uterino e nel primo mese di vita e le "competenze"che un bambino non ancora nato sviluppa nel periodo pre-perinatale. Tale esperienza risulta essere il concetto-ponte che trasporta il lettore nella conoscenza di un mondo di vissuti e relazioni non ancora strutturati e che compongono il corredo mnemonico dell'individuo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it