Per chi ama la tromba jazz e, quindi, Chet Baker, è un album da avere assolutamente. La recensione è il titolo: un capolavoro.
The Legendary 1956 Session
Questo cd ripropone lo straordinario album “Quartet: Russ Freeman e Chet Baker” (Pacific Jazz PJ-1232), che avrebbe segnato l'ultima collaborazione tra il pianista e trombettista, culmine di un rapporto iniziato nel 1952 che ha prodotto decine di splendide registrazioni. L’album, registrato nel 1956, vede Baker E Freeman affiancati da Leroy Vinnegar al contrabbasso e Shelly Manne alla batteria. Come bonus è stata aggiunto un concerto registrato a Santa Cruz, California, nel 1954 che vede come protagonista una precedente versione del quartetto di Baker e Freeman con Carson Smith al contrabbasso e Bob Neel alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teo.77 13 gennaio 2024Capolavoro
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it