Legendary Lost Album
In queste canzoni si trova il DNA dei Direct Hits. Anche se molto simili a Elvis Costello sia nello stile che nella voce, queste prime registrazioni, risalenti al 1979, mostrano una notevole sensibilità pop che aveva fatto passi da gigante dall'uscita del primo singolo della band, l'ormai ricercatissimo "Fashion Plague" b/w "Cheam", pubblicato un anno prima della registrazione di queste canzoni. Brani come "We broke up today" hanno tutte le caratteristiche del classico merseybeat, mentre power pop puro e semplice come "Holiday Shots" e "Fool to fall in love" racchiudono perfettamente la pura esuberanza del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it