Legends, Myths and Lavender - Vinile LP di Stephan Moccio
Legends, Myths and Lavender - Vinile LP di Stephan Moccio - 2
Legends, Myths and Lavender - Vinile LP di Stephan Moccio
Legends, Myths and Lavender - Vinile LP di Stephan Moccio - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Legends, Myths and Lavender
Disponibilità in 3 settimane
36,72 €
36,72 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


Durante l'inverno del 2023 Stephan Moccio si è trasferito nel sud della Francia dove ha registrato Legends, Myths e Lavender presso i Miraval Studios nel corso di 26 giorni. Lontano dal caos metropolitano, la routine quotidiana non faceva altro che esaltare l'atmosfera, tranquilla, carica di storia e di fascino, che gli ha consentito di calarsi totalmente nel suo nuovo lavoro. “Un posto bellissimo tanto e volevo andarmene da Los Angeles. Per molti aspetti, la mia musica è solo un modo per uscire dal rumore della vita quotidiana”. Un periodo magico nel quale ha potuto approfondire e tre cose che ama di più: musica, architettura e vino in assoluta serenità: “era la ricetta perfetta per rivivere miti e leggende avvolte dall’inebriante profumo della lavanda”. Stephan Moccio è un fenomeno globale che ha generato con oltre mezzo miliardo di stream. Compositore, pianista e produttore, ha collaborato con artisti quali The Weeknd, Avril Lavigne e Andrea Bocelli. Come solista ha affascinato il pubblico in centinaia di concerti per piano solo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia.

Dettagli

10 maggio 2024
0602455577337

Brani

Disco 1

1 Home
2 Hollywood
3 The Wanderer
4 Make-believe
5 Drive Song
6 Communion
7 Lavender Fields
8 The Sound of Snow
9 Soleil de Provence
10 Nightingale
11 Nineteen Years
12 A Daydream in Camelot
13 Something Almost, But Not Quite
14 You Can't Run From Yourself
15 The Unveiling
16 If I Didn't Have You
17 Polaris
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it