Traduzione di Bruno Arpaia
8vo. pp. 236. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Il romanzo della Spagna giovane, che del franchismo serba una memoria tanto vaga da confonderlo volentieri con le immagini del Rocky Horror Picture Show.
Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione di Bruno Arpaia</p> 8vo. pp. 236. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p>Il romanzo della Spagna giovane, che del franchismo serba una memoria tanto vaga da confonderlo volentieri con le immagini del Rocky Horror Picture Show.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it