Una delle punte massime della produzione di Almodovar. Estremo in tutto, dall'inizio alla fine. Dai colori alla trama tutto è sovraccarico di passione. Amore e morte inscindibili dall'inizio alla fine. Ancora oggi è un film potentissimo, ma all'epoca in cui fu girato era quasi "terrorismo" cinematografico. Per tutti coloro che oggi festeggiano il gay pride senza sapere chi devono ringraziare se possono festeggiarlo.
La legge del desiderio. Versione restaurata (DVD)
Pablo e Tina sono fratelli. I genitori si separarono quando erano ragazzi, maschi. Tino ha cambiato sesso ed è andato a vivere con il padre, con cui ha avuto una relazione, prima di essere abbandonata. Pablo è un regista, è innamorato di Juan, ma non ricambiato. A sconvolgere la sua vita - e quella di Tina - arriva Antonio, un giovane tormentato, possessivo e minaccioso…
-
Titolo originale:La ley del deseo
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1987
-
Produzione:Cecchi Gori, 2023
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:100 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cdg 07 gennaio 2025Perfetto melò omo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it