La legge della camorra di Demofilo Fidani - DVD
La legge della camorra di Demofilo Fidani - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La legge della camorra
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Mentre Gaetano Liguori, boss mafioso, dopo un attentato si trova morente a New York, il suo braccio destro si reca da Carolina Miceli per sapere che cosa è successo tra le famiglie Liguori e Miceli. La donna racconta come per un disaccordo sul traffico di droga si sia creata ostilità tra i fratelli Liguori e suo padre Calogero Miceli, spalleggiato dai politici e contrario alla nuova attività.

Dettagli

1973
DVD
8017229426070

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2005
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore