La legge della vita
In questo racconto del 1919 Jack London torna a occuparsi di nativi americani in una sorta di trattato filosofico su leggi di natura che a volte scorrono via fisiologicamente e altre volte ci sembrano estremamente crudeli nella loro cruda inflessibilità. Un anziano capovillaggio Koskoosh viene abbandonato dalla propria tribù al momento di spostare l'accampamento per l'arrivo dell'inverno. Può un gesto come l'abbandono del più debole consentire alla comunità di avere più possibilità di sopravvivere? Tutto ruota intorno a questo concetto che trascende il tempo in cui è stato scritto e diventa universale. All'interno - come in tutti i volumi Fermento - gli "Indicatori" per consentire al lettore un agevole viaggio dentro il libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows