La legge sul processo civile dell'Arabia Saudita
L'opera delinea i lineamenti della legge processuale civile del regno dell'Arabia Saudita. Gli argomenti proposti sono i seguenti: disposizioni generali; la competenza; la proposizione della causa e le sue regole; la presenza delle parti e la loro assenza; svolgimento e disciplina delle udienze; eccezioni, intervento coatto e volontario, domande accessorie; sospensione, interruzione e rinunzia alla lite; astensione e ricusazione; procedure probatorie; la sentenza; le impugnazioni; il pignoramento e l'esecuzione; il procedimento d'urgenza; registrazione delle fondazioni; disposizioni finali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it