La Leggenda dei Cinque Anelli, Campi di Vittoria. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Il fato del Rokugan si forgia nella battaglia…Fin dalla fondazione dell’Impero di Smeraldo e dalla Prima Guerra, il conflitto ha formato la storia, le terre e la società del Rokugan.Anche in tempo di pace, i samurai dei Grandi Clan si sono sempre dedicati alle arti delle armi e della guerra, poiché i loro generali sanno che la prossima chiamata alle armi è solo a un colpo di pennello di distanza.Campi di Vittoria dettaglia la guerra nel Rokugan, sia passata che presente, e descrive le unità, i ranghi e la logistica delle armate dei Grandi Clan.In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: il Gioco di Ruolo si trovano le informazioni per condurre una campagna militare così come informazioni sul valoroso Clan del Leone, incluso:Le roccaforti del Clan del Leone ma anche le principali biblioteche e accademie di storia e conoscenza militare.Regole per il Clan Minore del Tasso, diverse nuove scuole, titoli, tecniche, equipaggiamenti e lavorazioni delle armi adatte alla battaglia e alla ricognizione.Supporto per il GM, inclusi suggerimenti su come condurre una campagna con tema la guerra; regole estese per le battaglie di massa e regole su come adunare, equipaggiare e addestrare un’armata; inoltre, suggerimenti su come i terreni possono cambiare le sorti della battaglia.Contenuto: 144 pagine a colori, formato letter. PDF incluso.
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:Asmodee
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it