La Leggenda dei Cinque Anelli, Corti di Pietra. GDR - ITA. Gioco da tavolo
La Leggenda dei Cinque Anelli, Corti di Pietra. GDR - ITA. Gioco da tavolo - 2
La Leggenda dei Cinque Anelli, Corti di Pietra. GDR - ITA. Gioco da tavolo
La Leggenda dei Cinque Anelli, Corti di Pietra. GDR - ITA. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La Leggenda dei Cinque Anelli, Corti di Pietra. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Attualmente non disponibile
34,90 €
34,90 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Pericolosi Giochi di Intrigo e Tradimento.
I possenti castelli di Rokugan e le loro corti sono i centri del governo e della politica nell’Impero. Qui i cortigiani complottano e tramano per distruggere i propri nemici: ogni falso sorriso nasconde un inganno e ogni ombra letali spie e assassini.
CORTI DI PIETRA descrive in dettaglio questi insidiosi campi di battaglia fatti di parole e intenzioni, così come i cortigiani che delineano il futuro dell’Impero e i loro agenti shinobi.
In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, troverete una grande quantità di informazioni per gestire giochi di politica e intrighi, nonché informazioni sul clan della Gru, tra cui:
Preziose delucidazioni sui più grandi centri di potere politico e militare nell’Impero di Smeraldo: i possenti castelli di Rokugan.
Regole per il Clan Minore del Cervo, più nuove scuole, armi e tecniche per coloro che scelgono di battagliare nelle corti.
Supporto per interpretare personaggi shinobi tra cui persino il Ninja Mercenario, un maestro di operazioni segrete amorale e senza clan.
Consigli per il GM, inclusa la guida su come gestire intrighi e avventure a tema romantico, regole per creare la propria corte e suggerimenti per coinvolgere nel gioco i personaggi shinobi.
Manuale Base e Dice Pack necessari per giocare.
Copertina cartonata, 144 pagine a colori, PDF incluso.

Dettagli

Asmodee
9788831334709
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it