La leggenda del telaio d'oro. Storie di una Sardegna dimenticata - Alessandro Cabras - copertina
La leggenda del telaio d'oro. Storie di una Sardegna dimenticata - Alessandro Cabras - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La leggenda del telaio d'oro. Storie di una Sardegna dimenticata
Disponibilità in 2 gg lavorativi
18,59 €
18,59 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


"La Leggenda del Telaio d’Oro" è un romanzo ambientato nella Sardegna soggiogata dal dominio spagnolo. Il protagonista, Predu, audace e intraprendente, si introduce in modo furtivo nel fortino del Conte, ma viene catturato. Durante la sua prigionia, scopre l’esistenza di un misterioso e prezioso telaio d’oro nascosto tra quelle mura. Mentre è condotto verso l’esecuzione, i compagni della sua banda lo liberano, scatenando una caccia spietata da parte del Conte, determinato a catturarlo di nuovo. Ma i guai di Predu non finiscono qui: una ciurma di cacciatori di foche, approdata sull’isola, si trasforma in una banda di rapitori. Per sfuggire loro, Predu rivela il segreto del telaio d’oro, stringendo un pericoloso accordo: in cambio della libertà, li aiuterà a rubarlo. Dopo il furto, il Conte chiede rinforzi ai nobili delle terre di Quirra, che rispondono inviando una squadra di soldati, guidata dal tiranno Barranca. Da quel momento, la trama si infittisce con scontri, inganni e un mistero che sembra destinato a restare irrisolto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

31 marzo 2025
340 p., Brossura
9788865602355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it