La leggenda dello Spider-Clan. Spider-Man
Peter Parker diventa l’ultimo Spider-Ninja dopo che suo zio, il leader dello Spider-Clan, viene ucciso da Venom. Addestrato alle arti marziali sin dalla nascita, decide di combattere il crimine, ma per nascondere questa doppia vita a sua zia May e alla fidanzata Mary Jane dovrà indossare la maschera di Spider-Man. E così Peter si trova a fare i conti con le difficoltà di essere un adolescente di giorno e un super eroe ninja di notte! Lo Spidey del Mangaverse ritorna grazie a Kaare Andrews (Spider-Man: Il regno), Skottie Young (Giant-Size Little Marvels) e C.B. Cebulski (Thor: Son of Asgard). [CONTIENE: MARVEL MANGAVERSE: SPIDER-MAN (2002) 1, SPIDER-MAN: LEGEND OF THE SPIDER-CLAN (2002) 1-5, SPIDER-MAN FAMILY FEATURING SPIDER-CLAN (2006) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows