Il trio comico del cinema italiano non si smentisce anche in questa pellicola. Divertente parodia di 3 disperati e sgangherati sicari con evidenti difficoltà nel delinquere. Quello che ne deriva sono situazioni al limite del demenziale. Un film che fa tanto ridere, perché le battute non sono mai scontate, non attinte dal loro repertorio. Divertimento assicurato per una spensierata serata in compagnia di amici. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno colpito ancora una volta.
La leggenda di Al, John e Jack (2 DVD)
Nella New York degli anni Cinquanta tre killer vengono assoldati da un boss malavitoso per eliminare un pericoloso concorrente. Ma i tre sono eccentrici e maldestri e sbagliano il bersaglio. Per salvarsi la vita dovranno proteggere una persona che al boss sta molto a cuore.
-
Titolo originale:La leggenda di Al, John e Jack
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS ES 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); speciale; trailers; foto; biografie: cast artistico e tecnico
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Matteo scorza 08 marzo 2017
Commedia divertente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ambientata nella ‘ Grande Mela ‘, alla fine degli anni ‘50. Storia surreale di 3 strampalati gangster assoldati da un boss della malavita per commettere un omicidio. Tra amnesie, colpi di scena e situazioni paradossali, Al , John e Jack tenteranno di portare a termine il loro atto criminoso. Un film diverso, e un po' fuori dai soliti cliché della solita commedia all'italiana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it