La Leggenda di Lessing. Per la storia e la critica del dispotismo prussiano e della letteratura classica - Franz Mehring - copertina
La Leggenda di Lessing. Per la storia e la critica del dispotismo prussiano e della letteratura classica - Franz Mehring - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Leggenda di Lessing. Per la storia e la critica del dispotismo prussiano e della letteratura classica
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduz.di Enzio Cetrangolo. Roma, Ediz.Rinascita 1952, cm.15,5x23, pp.X-357, br.intonso, Coll.Nuova Biblioteca di Cultura,3.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Enzio Cetrangolo. Roma, Ediz.Rinascita 1952, cm.15,5x23, pp.X-357, brossura intonso, Coll.Nuova Biblioteca di Cultura,3.

Dettagli

X-357, p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028148224

Conosci l'autore

Foto di Franz Mehring

Franz Mehring

Franz Mehring (1846-1919) è stato uno dei più prestigiosi intellettuali della Socialdemocrazia tedesca. Vicino alle posizioni di Rosa Luxemburg, fu tra i pochissimi deputati a non votare a favore dei crediti di guerra alla vigilia della Prima guerra mondiale. È stato tra i fondatori della Lega Spartachista e del Partito comunista tedesco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it