Il Legionario. Storia di amore e di emigrazione
Aurelio, quando parte dal suo Friuli nell'immediato dopoguerra, ancora non sa che il suo destino lo trascinerà in una grande e drammatica avventura: dalla Parigi bombardata alle miniere di potassio dell'Alsazia, dai deserti dell'Algeria alle risaie del Vietnam. Conoscerà la violenza dello sfruttamento, la dolcezza dell'amore, la brutalità della guerra, il valore dell'amicizia, la consolante speranza in un futuro migliore.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it