Legislazione farmaceutica nella pratica professionale
Un testo organico che contrae la distanza tra il mondo accademico e professionale dei farmacisti. La natura della scienza, della tecnologia e della normativa speciale farmaceutica è fluida per antonomasia e soprattutto non di facile interpretazione, sia per gli studenti delle Scuole di Farmacia, sia per i Docenti, a cui viene richiesto un costante aggiornamento per svolgere correttamente la propria attività. Gli autori hanno cercato, congiuntamente alla maggiore chiarezza e semplicità espositiva possibile, di toccare ogni argomento inerente la professione. Arricchiscono il testo aspetti legislativi dei dispositivi medici e dei biocidi la cui valenza sta aumentando di importanza, soprattutto nel contesto della pandemia da Covid-19.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it