L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Con Legittima vendetta, S.A. Cosby apre un nuovo capitolo del crime americano e mostra al lettore con realismo la faccia brutale degli Stati Uniti di Trump, dove il seme dell’omofobia e del razzismo è sempre pronto a germogliare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ike, criminale afroamericano redento, e Buddy Lee, ex galeotto bianco con problemi di alcolismo, superano differenze e divergenze mentre cercano insieme motivo, giustizia e vendetta per la morte dei loro figli, brutalmente assassinati a causa (pare) della loro relazione omosessuale. Un ritratto crudo e realistico dell’America rurale ai tempi di Trump, dove razzismo e omofobia sono ancora profondamente radicati nella società. L’aumento dei crimini d’odio, l’acuirsi delle tensioni razziali e l’omofobia sono temi ben presenti nella narrazione di Cosby, che con una prosa cruda e scorrevole ci regala un affresco fin troppo credibile della realtà contemporanea. Un autore da seguire.
Cosby entra a pieno e meritatissimo titolo nella mia top 5 di scrittori preferiti
Non credo sia il thriller dell'anno (come recita il bollino) ma un buon crime. Meglio la precedente pubblicazione in italiano "Deserto d'asfalto"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore