Durante una missione, Janet Blaise agente del Sim, scopre che l'uomo che uccise sua sorella Kathy, Don Kerrik, è implicato nel caso su cui sta indagando. Chiesto l'aiuto di Legs, si reca alla prigione di Blackwall, dove Kerrik è rinchiuso, per scoprire che quest'ultimo parrebbe deceduto in un incidente. Eppure, tutte le prove raccolte dimostrano che si tratterebbe di una simulazione... oppure qualcuno sta orchestrando un complotto per qualche oscuro motivo? Buono (Good) .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it