Un libro che ti lascia con il fiato sospeso ad ogni pagina. È scorrevole nella scrittura che lo divori in un attimo, ricchi colpi di scena che ti lasciano sulle spine e non vedi l'ora di leggere per sapere cosa accade dopo.
Lei non tornerà
In una strada di Parigi viene rinvenuta una giovane donna che tutti riconoscono come Gabrielle, moglie di Alain, scomparsa tre mesi prima. Gabrielle deve fare i conti con la perdita di memoria, con le bugie del marito, con l’ambiguità del suocero Maxime e con un segreto custodito in una cassaforte. Il rapporto fra Gabrielle e Alain ha degli alti e bassi e André, fratello maggiore di Alain, cercherà in tutti i modi di riavvicinarli. Quando tutto sembra procedere per il meglio, una verità sconcertante andrà a spezzare gli equilibri conquistati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it