Leichenschrei - CD Audio di SPK
Leichenschrei - CD Audio di SPK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Leichenschrei
Disponibilità immediata
24,20 €
24,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sono passati quasi 40 anni, ma la pura energia di "Leichenschrei" di Socialistisches Patienten Kollektiv (SPK) è ancora assolutamente viva! Un vero e proprio punto di riferimento per la cultura e la musica Industrial fin dalla sua prima pubblicazione, nel 1982. Tutto inizia con un'Elettronica inquietante, voci ovattate che parlano di ghigliottine e corpi ghiacciati e di morte. Oscuro, molto oscuro. Le batterie elettroniche Industrial e le percussioni, voci opprimenti e terrificanti... estratti di nastri di autopsie, alcuni monologhi schizoidi di una donna folle che parla di stupro, sifilide, controllo della mente... e non sono passati nemmeno 5 minuti dall'inizio del disco. "Leichenschrei" (cadevere urlante in tedesco), è in assoluto una delle opere musicali più oscure della musica Industrial.

Dettagli

  • SPK
  • CD Audio
  • 1
18 ottobre 2024
5902249001860
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it