Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro - Gilberto Di Petta - copertina
Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro - Gilberto Di Petta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Leila. Delirio e destino. Fenomenologia di un incontro
Disponibilità in 2 gg lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


La nostalgia di un colloquio tra un clinico e una donna: il racconto "a quattro mani" di un altro mondo e di un'altra vita; l'autenticità di un incontro all'esordio di una schizofrenia; il tentativo di seguire, oltre il delirio allucinatorio, il naufragio di un'esistenza tra il Cielo, la Terra e l'Oltretomba; l'intuizione che essere-altrove non è ancora essere-assenti, se la libertà umana non si ammala e non muore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
136 p., Rilegato
9788860222626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it