The Leipzig Cantatas
Lipsia, 1726. Johann Sebastian Bach da tre anni era Kantor alla Thomaskirche e, nel febbraio di quell’anno, interruppe la regolare produzione di cantate per eseguire diciotto cantate del cugino Johann Ludwig Bach nelle principali chiese della città. Johann Ludwig era all’epoca Kapellmeister alla corte di Meiningen. Queste opere sono giunte fino a noi esclusivamente grazie alle copie che Johann Sebastian ne fece, testimonianza dell’alta stima che nutriva per le composizioni del cugino. Capella Sollertia presenta ora la prima registrazione assoluta di queste opere.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it