Libro Lenti progressi in amore. (Traduzione di A. Valesi) Jean Paulhan
Libro Lenti progressi in amore. (Traduzione di A. Valesi) Jean Paulhan
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lenti progressi in amore. (Traduzione di A. Valesi)
Disponibilità in 6 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Genova, “il melangolo”, 1992, in-16, br., pp. 104. (Collezione “Nugae”, n. 22).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350459609

Conosci l'autore

Foto di Jean Paulhan

Jean Paulhan

(Nîmes 1884 - Boissise-le-Bertrand 1968) scrittore francese. Fu direttore della «Nouvelle Revue Française» dal 1925 al 1940 e di nuovo, con M. Arland, dal 1953; fondò il settimanale «Les Lettres françaises» (1941), i «Cahiers de la Pléiade» e, con Vercors, le «Editions de Minuit». Partecipò attivamente alla resistenza. Dopo aver esordito nella narrativa con alcuni racconti - Il ponte attraversato (Le pont traversé, 1921), La guarigione severa (La guérison sévère, 1925) - che denotano il suo interesse per le sfumature psicologiche e subconscie del linguaggio, abbandonò la narrativa per dedicarsi all’analisi degli stessi motivi da un punto di vista critico e teorico. Alla sua opera saggistica più nota, I fiori di Tarbes (Les fleurs de Tarbes, 1931), hanno fatto seguito numerosi altri scritti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it