Ad undici anni dall'omonimo lavoro d'esordio che lasciò un importante segno nel panorama rockitaliano, ecco il nuovo album di Scomunica: La lentissima fine del mondo. 11 canzoni di grandeintensità, raffinate melodie, che regalano spazio alla vibrante ed emozionante interpretazionevocale di Moreno Delsignore, intento ad osservare e a raccontare la realtà circostante ed interiorenei testi di queste tracce dense di consapevolezza. Un sound personale e ricercato nel quale ilrock di chiara influenza 70' e la west coast si fondono con la musica d'autore italianadentro raffinati arrangiamenti elettro/acustici capaci di regalare atmosfere raccolte ed intimiste, cosìcome tratti di grande energia, specialmente attraverso il contributo di Tommy Fiammenghichitarrista di rara intensità e bravura capace di passare con assoluta disinvoltura dai panni delblues acustico tradizionale al lirismo tipico del rock. Un disco da non perdere...
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it