Lento
Un attimo che ti cambia la vita. Matteo è vivo per miracolo dopo un incidente sul lavoro ma la sua vita non sarà più la stessa. Un amore giovane, che già rischia di svanire, con Elisabetta, la quale si allontana. Adesso, Matteo dovrà convivere con una nuova lentezza. In questa nuova dimensione di vita sarà preso per mano da Eugenio, il suo psicologo, che lo aiuterà a cogliere anche i lati positivi della sua disabilità e questo rapporto tra i due si trasforma in un forte legame di sincera amicizia. Attorno a Matteo gravitano gli affetti più cari, un padre amorevole sempre presente e l'amico di una vita, Paolo, che non lo lasceranno mai solo. E poi un'accusa di omicidio con il quale Matteo dovrà fare i conti. Vendetta e gelosia sono i moventi per omicidio più comuni e forse in questo caso potrebbero essere entrambi presenti. "Lento" è un giallo anomalo i cui personaggi ti sembreranno talmente vicini che finirai per cercarli anche nelle tue strade. Nei tuoi giorni…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it