Leo magazine. Vol. 2: avventura continua, L'.
Il giornale online del liceo scientifico fiorentino Leonardo da Vinci continua la sua navigazione nel mondo insidioso ed affascinante dell'informazione: il periodico è ormai al suo quarto anno di vita, la redazione è cambiata e sta di nuovo per cambiare in parte (tranne il prof direttore responsabile) ma lo spirito è sempre lo stesso. Intervistatori (anche di star come Lino Guanciale, magari con due battute rubate dietro il palcoscenico a fine spettacolo come i reporter di una volta), indagatori, attenti esaminatori di quanto avviene intorno a noi i ragazzi del Leo danno un'informazione leggera e pulita, attenti a non inciampare in bufale non precisamente saporite. E così per la seconda volta un'antologia della rivista online giunge agli onori della carta stampata: sport, cultura, spettacolo, attualità, ma anche scienza e altro.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it