Leonardo. Ediz. illustrata
Pittore, scultore, architetto, ingegnere, matematico, anatomista, musicista e inventore, Leonardo da Vinci (1452-1519) è considerato uno dei più grandi genii dell’umanità.Uomo d’ingegno e talento universale del Rinascimento italiano, incarnò in pieno lo spirito universalista della sua epoca, portandolo alle maggiori forme di espressione nei più disparati campi dell’arte e della conoscenza.Dalla Gioconda all’Ultima Cena all’Uomo Vitruviano, il volume indaga la parabola artistica e umana del genio leonardesco attraverso i suoi più importanti dipinti e disegni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:4 giugno 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it