Il leone con le pantofole. Ediz. a colori
Il leone Ruggo, figlio di Safan, il leone Re della foresta, trova delle pantofole rosse e se ne innamora così tanto che ne vuole sempre di più, di tutti i tipi e colori. Tra pantofole rosse, piumate e persino musicali, Ruggo dimentica la caccia e scatena una moda irresistibile tra i leoni. Risultato? Le leonesse diventano super cacciatrici mentre delle pantofole, oggi, non se ne sa più niente. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it