Il leone di pietra
Il leone di pietra, ben conosciuto da tutti i romani, è una statua situata tra Piazza del Popolo e il Pincio, lungo il percorso di una delle passeggiate preferite dall'autore. E sedendosi qui a riposare e a fantasticare, ha trovato l'ispirazione per questa “storia di gloria”, che si dispiega leggera in un plot non troppo serio, volutamente soffice e ottimistico sebbene non ordinario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it