La lepre - Vincenzo Cerami - copertina
La lepre - Vincenzo Cerami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lepre
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buone condizioni: libro in buono stato, copertina leggermente ingiallita, tagli ingialliti, pagine ingiallite ma di buona fruibilità

192 8806139592 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Buone condizioni: libro in buono stato, copertina leggermente ingiallita, tagli ingialliti, pagine ingiallite ma di buona fruibilità</p> 192 8806139592 Buono (Good) .

Immagini:

La lepre
La lepre

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161636649

Conosci l'autore

Foto di Vincenzo Cerami

Vincenzo Cerami

1940, Roma

Allievo di Pier Paolo Pasolini nella scuola media di Ciampino dove lo scrittore friulano insegnava lettere – “se non lo avessi incontrato la mia vita sarebbe stata diversa” – da lui ha imparato “la passione e la curiosità per il mondo”; ha successivamente lavorato con lui come aiuto regista per Comizi d’amore, Uccellacci e uccellini e l’episodio Le streghe del film La terra vista dalla Luna.Amico fraterno di Roberto Benigni, Cerami ha collaborato con l’attore toscano per molti anni e a tanti progetti, arrivando a vincere il Premio Oscar con La vita è bella. “Benigni è un genio fragile, penso che uno dei miei compiti sia proteggerlo”.Frequentatore di ambienti internazionali, ha sposato in prime nozze la bellissima...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it