L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico del death metal, qui I death cominciano a far capire che sono di un livello superiore rispetto agli altri gruppi.
È incredibile come in 18 mesi la band (o meglio Schuldiner) si sia evoluta tanto rapidamente, sotto ogni punto di vista. Si sente ancora il debito verso i grandi pionieri e maestri (è ancora evidente, ad esempio, l’influenza dei Venom); tuttavia, nonostante le capacità dei membri siano ancora acerbe rispetto a quello che diventeranno in futuro, l’abilità tecnica, soprattutto di Chuck, è già aumentata di molto rispetto al poco tempo avuto a disposizione, così come la maturità raggiunta sotto il profilo testuale, dove comincia a profilarsi un parziale abbandono delle tematiche più esplicitamente “gore” a favore di temi sul sociale, filosofici e soprattutto personali. Visioni disperate, ossessive, paranoiche della morte in tutte le sue forme caratterizzano l’album, rivelando e liberando una terribile angoscia, cui fa da contraltare una limpida coscienza, non una miserevole arrendevolezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore