In-8°, pp. 112, copertina editoriale. Sommario: Editoriale Hanno vinto il "Lerici-Pea" Relazione della Giuria Vince i premio con le tre poesie: Silvio Ramat, sul rovescio degli anni, dove parla lei, due poesie con Leopardi Vince la medaglia: Carlo Bassi, sei strofe per Biagio Rossetti Premio speciale: P. David Maria Turoldo, avanti di pagare il pedaggio Poesie della rosa finale in ordine alfabetico Lerici Pea Giovani: vince il premio Nino Fausti, In questa ora Vince la medaglia: Tecla Gaio, piango lamentosamente Poesie della rosa finale in ordine alfabetico Sezione poemetto: vincono le medaglie in ordine alfabetico: Rita Dinale, La donna e la morte Livia Lucchini, Taccuino dell'India Giusi Verbaro, Otto tempi d'amore. Seconda Parte. Francesco De Nicola, La Liguria e la poesia Giovanni Petronilli, La Versiliana.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it