LeRouge&leBlanc. La seconda antologia - AA.VV.,Samuel Cogliati - ebook
LeRouge&leBlanc. La seconda antologia - AA.VV.,Samuel Cogliati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
LeRouge&leBlanc. La seconda antologia
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La calorosa accoglienza riservata dai lettori alla "Prima antologia" italiana del Rouge&leBlanc ha confermato la grande attenzione del pubblico per questa pubblicazione e per i temi che tratta con appassionata acutezza, ma anche grande rigore. Com'era già nelle nostre intenzioni, dunque, la Seconda antologia è venuta da sé. Tuttavia, questo volume si è confrontato subito con una scelta radicale: era opportuno proporre alcuni servizi di evidente interesse, ma talora datati? La risposta ci è parsa ovvia: LeRouge&leBlanc fa parte di quelle pubblicazioni che, come i buoni vini, invecchiano lentamente, e spesso fruttuosamente. Siamo lontanissimi dalla logica dell'instant book, ma semmai prossimi a quella di un contenuto enciclopedico, che dura nel tempo. Con questa nuova raccolta, il lettore parte alla scoperta di regioni mitologiche (come la Borgogna o la Champagne), ma anche di luoghi e attori meno noti del panorama francese. In questa antologia: - Borgogna: uno sguardo critico e ficcante sui migliori Premier cru di Chablis - una visita irripetibile al domaine più prestigioso del mondo, la Romanée-Conti - Borgogna: l'analisi in profondità del terroir e dei 1er cru bianchi di Chassagne-Montrachet - la scoperta di una sorprendente denominazione del Sud-ovest: Gaillac - l'incontro con i Grand cru alsaziani del domaine Zind-Humbrecht - Côte des Blancs, l'eccellenza tra gli champagne di récoltant: Agrapart

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898753017

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail