Les bergers des étoiles
Siamo creature soggette al tempo, ecco perché abbiamo un inesausto bisogno di storie. Questa storia gravita intorno a un libro; chi la racconta ci porta altrove, nello spazio e nel tempo. Al lettore spetta trovare il filo rosso che lo condurrà a svolgere l'intrico narrativo, reduce dall'incontro con personaggi immateriali che tuttavia avranno lasciato in lui l'impronta lieve e indelebile del ricordo. Forse siete già stati sull'Altipiano, quello del Sergente, anche senza neve. Ma di sicuro non siete ancora stati sulla Luna e nemmeno nel futuro. Allora leggetela, questa storia. E guardatela, perché ha le figure, come i romanzi d'appendice d'antan. A passo d'uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it