Les cultures coloniales. Plantes à condiments et plantes médicinales. 2ème édition entièrement refondue
Paris, Librairie J.-B. Baillière et Fils, 1914, in-16, cartone editoriale, pp. 119, (1). Con 31 illustrazioni in b.n. nel testo e note bibliografiche. "Bibliothèque Coloniale", n. 4. Fra le specie botaniche di coltivazione coloniale ad uso medicinale: cola, canfora, coca, cinchona (chinino); fra le aromatiche: pepe, garofano (chiodi), capsico, pimento, cannella, vaniglia, cardamomo, zenzero. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it