Les deux niguades
Mezza legatura con angoli in tela rossa e piatti marmorizzati, con titoli e fregi in oro solo al dorso, segnata dal tempo e dall'umidità, con scoloriture ai piatti ed usura alle cuffie. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, ben salde e con ampio margine e con alcune fioriture sparse, arricchite da illustrazioni in bianco e nero, fuori testo, di Valerie Rottembourg. Data con dedica e firma di appartenenza ad inchiostro nero al mezzo frontespizio. Numero pagine 254.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:254 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it