Les enfants de la chance - Joseph Kessel - copertina
Les enfants de la chance - Joseph Kessel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les enfants de la chance
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura vintage con tracce da restauro artigianale, copertina cartonata in tela blu con titolo in oro al dorso leggermente brunito, ai piatti tracce da manipolazione ombrati da umido, lieve compressione alle punte di testa, timbro alla guardia posteriore di legatoria, interno avvolto da ossidazione, minimo pulviscolo e ruggine ai tagli bruniti. N. pag. 278.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812018661

Conosci l'autore

Foto di Joseph Kessel

Joseph Kessel

(Clara, Argentina, 1898 - Val d’Oise, Parigi, 1979) scrittore francese. Di genitori ebrei russi, trascorse l’infanzia nella Russia orientale e visse poi a Parigi dove studiò lettere e si affermò nel giornalismo: le sue esperienze di guerra (combatté come pilota nella prima guerra mondiale) gli ispirarono il romanzo L’equipaggio del cielo (L’équipage, 1923), un’epopea degli aviatori di guerra che decretò il suo successo. Tra le opere che seguirono, in prevalenza romanzi di azione: I prigionieri (Les captifs, 1926), che gli valse il gran premio del romanzo dell’Académie française (della quale divenne membro nel 1962), Bella di giorno (Belle de jour, 1928), che fu portato sullo schermo nel 1967 da L. Buñuel, Il leone (Le lion, 1960) e I cavalieri selvaggi (Les cavaliers, 1967).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it