Les frères Francoeur - Werke für Violine & Cembalo
Il violinista Théotime Langlois de Swarte e il clavicembalista Justin Taylor, due dei più promettenti virtuosi della nuova generazione nonché membri-fondatori dell’ensemble Le Consort, presentano ora un album in duo che rende omaggio a una grande dinastia di musicisti del Settecento, i violinisti-compositori della famiglia Francoeur. Le sonate di Louis Francoeur (c.1692-1745), noto come Francoeur il Vecchio, e quelle di suo fratello François (1698-1787) sono suite di danze caratterizzate da effetti polifonici prodotti dall’uso delle corde doppie. Justin e Théotime riportano in vita questi variegati tesori con l’energia e la grazia per le quali sono già ben conosciuti.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it