Les interactions tissulaires au cours de l'organogenese - Eckardt von Wolf - copertina
Les interactions tissulaires au cours de l'organogenese - Eckardt von Wolf - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les interactions tissulaires au cours de l'organogenese
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Pubblicazione dei lavori del Seminario della Cattedra di Embriologia Sperimentale del College de France tenutosi nel 1967. Legatura tutta tela chiara, con titoli in oro solo al dorso, ben preservata da sovraccoperta con alette, illustrata, leggermente sfilacciata ai margini e con lievi abrasioni al dorso. Pagine poco brunite, in ottimo stato e riccamente illustrate. Numero pagine 244.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

244 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846472556
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it