Les lignes imaginaires de Victor Anicet
Le peintre et céramiste Victor Anicet est un artiste caribéen qui a fécondé une oeuvre multiple et foisonnante en l'inscrivant sur de nombreux supports : pierre, argile, textile. Cette mémoire des signes fondée sur l'abîme qu'il recompose et restitue en strates polyphoniques, prend la forme d'une matrice à partir de laquelle s'érige une écriture complexe de l'identité martiniquaise et caribéenne.
-
Autore:
-
Anno edizione:2022
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows