Les Peuples Étranges. Traduit de l'anglais avec l'autorisation de l'Auteur par M.me Henriette Loreau
Paris, Librairie de L. Hachette (Ch. Lahure), In-16°, pp. (4), 402, (2), legatura coeva m. pelle marrone con titolo, filetti e fregi in oro al dorso. Piatti marmorizzati. 24 xilografie a p. pag. Fioriture consuete. Ottimo stato. Seconda edizione in lingua
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1864
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it