Les silences du Colonel Bramble
Originally published in 1926, as the second edition of a 1920 original, this highly popular novel narrates the experiences of a British colonel in France during World War I. Maurois draws on his experience as a translator and liaison officer to the British army from 1915 to 1916 to create this study of humanity in wartime. By turns sad and whimsical, and published in the original French, this book will be of value to anyone interested in Allied experiences in the First World War or in wartime fiction.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2014
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:168 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it