Les Supercheries littéraires dévoilées. Galerie des écrivains français de toute l'Europe qui se sont déguisés sous des anagrammes, des astéronymes, des cryptonymes, des initialismes, des noms littéraires, des pseudonymes facétieux ou bizarres, etc. Secon
Tre volumi di cm. 25, pp. viii, (4) 1278, 1324, 1290 (numerazione per colonne) Solida legatura di poco posteriore in mezza pelle, dorsi a piccoli nervi con titoli in oro. Esemplare ben conservato.
Venditore:
Informazioni:
<p>Tre volumi di cm. 25, pp. viii, (4) 1278, 1324, 1290 (numerazione per colonne) Solida legatura di poco posteriore in mezza pelle, dorsi a piccoli nervi con titoli in oro. Esemplare ben conservato.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1869-70
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it