Les Vasieres
Registrato nel 2020, Les vasières esplora improvvisazioni elettroniche hardware non sincronizzate in cui i singoli elementi sonori prendono vita creando strati e logiche organizzative nuove e complesse, modulandosi melodicamente e ritmicamente a vicenda. Il titolo dell'album, in francese, si traduce in "Le distese di fango". Suoni provenienti da fonti disparate formano un limo auditivo che prende vita attraverso cicli di cera e di calare, ogni improvvisazione presenta un nuovo, diverso scenario di fanghi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it