Libro Lessing Paolo Milano
Libro Lessing Paolo Milano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lessing
Disponibilità in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-16° pp. circa 100, con 1 tav. f.t. Bross. edit. ill. Esemplare intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814999379

Conosci l'autore

Foto di Paolo Milano

Paolo Milano

(Roma 1904-88) critico italiano. Collaborò con cronache teatrali a «L’Italia letteraria». Durante il fascismo emigrò negli Stati Uniti, dove si dedicò all’insegnamento. Critico letterario dell’«Espresso», ha raccolto parte dei suoi interventi nel volume Il lettore di professione (1960). Postumo è stato pubblicato il volume Note in margine a una vita assente (1991), un diario che abbraccia gli anni 1947-57.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it