Lester Leaps Again
Tea For Two, Lester's Savoy Jump, I Can't Get Started, Body And Soul, Indiana, Just You, Hust Me, I Never Knew, Afternoon Of A Basie-ite, Sometimes I'm Happy, After Theatre Jump,..Con Coleman Hawkins' e John Coltrane uno dei tre più grandi sassofonisti ricordati nella storia del Jazz, Lester Young lanciò una concezione non conformista nell'approccio allo strumento, basata sulla morbidezza e la leggerezza. Questa antologia presenta una selezione di brani registrati negli anni '40, quando Young, lottando con la sua salute poco durevole, cominciava ad avere successo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it