Let It All Out. Selected Singles 1961-1972 - Vinile LP di Nina Simone
Let It All Out. Selected Singles 1961-1972 - Vinile LP di Nina Simone
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Let It All Out. Selected Singles 1961-1972
Disponibile in 5 gg lavorativi
49,11 €
49,11 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Icona è un termine abusato quando si tratta di descrivere cantanti e musicisti, ma quando si tratta di Nina Simone ci sono pochi artisti che questo termine descrive con maggiore accuratezza. La "Grande Sacerdotessa del Soul" è sicuramente una delle cantanti più iconiche del XX secolo, la cui fama e il cui successo si estendono ben oltre i circoli musicali afroamericani convenzionali. Non un tradizionale "Best Of" o "Greatest Hits" (anche se le performance incluse qui SONO tra le sue migliori e includono la maggior parte dei suoi Greatest Hits!), è una raccolta di singoli che presenta i 45 giri soul e R&B di Nina Simone in ordine cronologico. Invariabilmente si tratta delle versioni definitive dei brani, indipendentemente dal fatto che abbia registrato le versioni originali o meno.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
Ace
31 ottobre 2025
0029667028318
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it